La lista “Rigeneriamo Chiaravalle Centrale” si presenta: “Progetto innovativo per far tornare la Città il centro più importante delle Preserre”

La lista “Rigeneriamo Chiaravalle Centrale” è una lista civica sostenuta dai partiti di centrosinistra PD e Centro Democratico e da liberi cittadini democratici anche di ispirazione cattolica. Fin dalla nascita della coalizione erano presenti al tavolo politico il coordinatore regionale di Centro Democratico Antonio Ferrazzo, l’intera Federazione provinciale di Catanzaro del Partito democratico, la coordinatrice della Conferenza delle democratiche Teresa Esposito e tutte le Associazioni che oggi sostengono la lista con candidata a sindaca Emanuela Neri. “È un progetto innovativo – spiegano i promotori – che porta con sé tutto lo spirito di rinnovamento misto all’esperienza per ridare dignità ad una Città che ha rappresentato il centro più importante delle Preserre e che deve ritornare ad esserlo”.

Rigeneriamo Chiaravalle è una lista che “porta con sé tutte le anime che si ritrovano nei valori del centrosinistra ma anche anime di estrazione civica che insieme sapranno aprire scenari nuovi per il futuro di Chiaravalle”.. 

“Per la prima volta – aggiungono – una candidata a sindaco donna con una squadra che vede una parità di genere invertita rispetto al luogo comune. Tutto ciò, unitamente ad un programma che guarda al bene della Città, ha fatto sì che due partiti importanti come il Pd e Centro Democratico e la Conferenza delle democratiche Calabria si ritrovassero attori principali nella nascita di questa lista”.

Contenuti correlati