Incidenti a Davoli e Catanzaro nella notte: gli interventi dei Vigili del Fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro sono intervenute questa notte per due incidenti stradali.
Alle 2 circa si è verificato un ribaltamento di un’autovettura sulla SS 106 nel comune di Davoli. Una Toyota Aygo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e, dopo aver urtato il guardrail, si è ribaltata sulla sede stradale.
A bordo della vettura c’erano due giovani ventenni che hanno riportavano ferite non gravi. Le giovani, prese in cura dal personale medico Suem 118, sono state successivamente trasportate presso la struttura ospedaliera di Soverato per ulteriori controlli.
L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato è valso alla messa in sicurezza della vettura: si sono registrati disagi alla viabilità.
Alle 4.40 c’è stato unincidente stradale su viale Crotone nel quartiere marinaro di Catanzaro.
Un autofurgone Iveco Daily per cause in corso di accertamento è finito fuori strada ribaltandosi su di un lato. Illesi il conducente ed il passeggero.
Personale Suem 118 è giunto sul posto ma non si è reso necessario il trasferimento dei malcapitati presso il presidio ospedaliero.
Intervento della squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sellia Marina è valso alla messa in sicurezza del mezzo ed al recupero dello stesso.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento