Incidente a Serra. Stabili le condizioni della 70enne investita, i familiari ringraziano i sanitari dell’ospedale “San Bruno”

Sono stabili le condizioni della 70enne investita ieri sera nelle vicinanze del plesso scolastico “Azaria Tedeschi” ed attualmente ricoverata all’ospedale di Catanzaro. Stando ai primi riscontri medici e secondo quanto affermato dai familiari della signora, potrebbe non essere necessario l’intervento chirurgico nonostante l’ematoma alla testa e diverse altre fratture, provocate dall’impatto sul cofano e sul parabrezza della vettura che ha travolto la 70enne. Nell’immediatezza dell’evento non era disponibile l’ambulanza del “San Bruno” e si è dovuto ricorrere a mezzi privati per il trasporto al nosocomio serrese, poi, una volta rientrata, l’ambulanza è stata utilizzata per giungere all’ospedale hub della città capoluogo di regione.
Intanto, al di là di questa problematica non certo secondaria relativa al trasporto iniziale, i familiari della donna hanno ringraziato “i medici e gli operatori sanitari dell’ospedale serrese per la competenza dimostrata”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento