Incidente nel Vibonese: due donne ferite, estratte dall’auto grazie al divaricatore idraulico [FOTO]

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 12.20 circa sulla SP 17 in prossimità del bivio per Pizzinni per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture, una Fiat 500 Abarth ed una Polo. A seguito dell’urto le portiere della Polo sono rimaste incastrate e pertanto per poter soccorrere le  due occupanti  è stato necessario utilizzare le cesoie ed il divaricatore idraulico per rimuovere la portiera. Le due persone ferite sono state soccorse dal personale del 118 presente sul posto

Contenuti correlati