Incendiate le auto di una dirigente scolastica: i 5Stelle chiedono chiarezza sulla vicenda

“Abbiamo appreso la notizia dell’incendio che visto coinvolte nella serata di ieri le vetture della dirigente scolastica Capalbo in contrada San Francesco a Corigliano Scalo. Non possiamo – scrivono in una nota gli esponenti locali del Movimento 5 Stelle – che esprimerle solidarietà e vicinanza visto il fondamentale ruolo che ricopre nella comunità di Corigliano Rossano. Auspichiamo che al più presto si faccia chiarezza sulla vicenda. Abbiamo fiducia nel lavoro della Procura di Castrovillari e delle Forze dell’ordine di Corigliano affinché si faccia al più presto possibile piena luce su questa triste pagina”. “Saremo sempre al fianco – garantiscono i pentastellati di Corigliano Rossano – di coloro i quali servono la comunità e ogni giorno lavorano per dare un futuro migliore ai nostri figli”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento