Ilario Maiolo esce dal gruppo di minoranza “Costruiamo il futuro di Nardodipace”

Decisa scossa in seno all’opposizione nel paese dei megaliti. Il consigliere Ilario Maiolo ha infatti la sua fuoruscita dal gruppo “Costruiamo il futuro di Nardodipace” e la prosecuzione del suo percorso in maniera indipendente.

“Ho assunto tale decisione – ha spiegato Maiolo – poiché non condivido più la linea politica portata avanti dal gruppo di minoranza di Nardodipace, soprattutto nell’ultimo periodo. Rimarrò, pertanto, autonomamente comunque in minoranza, decidendo di volta in volta se sostenere le proposte della maggioranza o le eventuali iniziative del mio ex gruppo di appartenenza, riservandomi tuttavia di presentare mie proposte al Consiglio comunale, sempre nel più ampio interesse della nostra intera collettività”.

Nonostante la frattura, Maiolo non ha mostrato toni polemici ed, anzi, ha augurato alla compagine di cui prima faceva parte “un buon lavoro” manifestando la speranza che “i colleghi consiglieri saranno in grado di lavorare serenamente per il proficuo futuro del nostro piccolo Comune, il quale necessita di un periodo di pace e tranquillità per consentire la realizzazione di importanti iniziative in grado di invertire la tendenza all’inesorabile spopolamento purtroppo in atto”.

Contenuti correlati