Grave incidente sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria: 2 morti e 5 feriti

Ancora sangue in Calabria. Anas comunica infatti che, a causa di un incidente , è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 2 veicoli all’interno della galleria Jannello, a seguito di uno scontro frontale in un tratto a doppio senso di circolazione ed ha provocato 2 deceduti e 5 feriti.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento