Fratelli d’Italia: “Da Alecci solo millanterie per racimolare qualche voto”

I presidenti dei circoli Fratelli d’Italia di Soverato e Montepaone Montauro, Giovanni Battista Marrapodi e Giuseppe Grande esprimono “tutto il proprio disappunto a fronte delle recenti dichiarazioni rilasciate dal candidato alla Camera dei Deputati in forze al Partito democratico, Ernesto Alecci”.
“Di fatto – sostengono i due – non si può che rimanere sorpresi e basiti a fronte dell’intervento del sindaco di Soverato in occasione del dibattito pubblico tenuto recentemente a Torre Ruggero, nel quale, al contrario di quanto recentemente espresso a mezzo stampa dal locale coordinamento di Forza Italia ed evidenziato in seguito da Fratelli d’Italia, dichiara che ben quattro consiglieri comunali di centro destra si sono dimostrati disponibili a sostenere la sua candidatura. A fronte di tali gravi esternazioni – precisano – visti anche gli ultimi comunicati rilasciati, Fratelli d’Italia sente il bisogno di prendere le distanze da tali affermazioni, sottolineando che nessun tesserato o dirigente di Fratelli d’Italia siede presso il Consiglio comunale della città di Soverato e che ovviamente non sussiste alcuna operazione di sostegno nei riguardi di Ernesto Alecci e del Partito democratico. Tali millanterie lasciano il tempo che trovano e rappresentano esclusivamente un ulteriore esempio della stravagante campagna elettorale operata dal partito democratico. Sarebbe invece curioso sapere perché il candidato Alecci ha deciso di non annunciare pubblicamente i nomi di questi fantomatici consiglieri comunali di centrodestra, scegliendo invece la più semplice via della genericità, con il solo torbido fine, mal riuscito, di infangare l’unità e la stabilità di una coalizione.
Alla Camera dei deputati – concludono – al contrario di quanto esprima pubblicamente Alecci, l’unica candidata supportata dal centrodestra è Wanda Ferro con le relative liste plurinominali appartenenti al centrodestra”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento