Francesco De Caria entra a far parte dell’organigramma dell’Ags Soriano 2010

L’Ags Soriano 2010 ha trovato l’accordo con Francesco De Caria. Il manager sportivo ed allenatore Uefa B andrà a ricoprire la carica di consulente dell’area gestionale-amministrativa del club rossoblù ed il ruolo di allenatore della juniores regionale coadiuvato dal tecnico Gianfranco Lopreiato, attuale responsabile del settore giovanile e della scuola calcio.
De Caria, specializzatosi in economia, diritto e marketing dello sport presso la Scuola dello Sport del Coni al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, negli ultimi anni ha collaborato con la Roi Italia, società manageriale specializzata nello scouting calcistico nazionale ed internazionale. Nonostante le proposte di società partecipanti a campionati di categorie superiori e dall’estero, ha deciso di mettere a disposizione il proprio bagaglio culturale a favore della società della cittadina di Soriano Calabro, unica nel Vibonese a disputare il massimo campionato regionale calcistico calabrese.
Un caloroso benvenuto è giunto da parte dei presidenti Enzo Morabito e Filippo Monardo e di tutta la dirigenza dell’Ags Soriano 2010.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*