Forza Italia denuncia: “Mentre il Comune di Reggio è in piena crisi Versace e Quartuccio vivono la Milano by night a spese della Città Metropolitana”

“Evidentemente per loro non è abbastanza grave la crisi politica ed amministrativa che Comune e Città metropolitana stanno attraversando”. Così, mentre a Reggio si vivono momenti di febbrile frenesia per capire quali saranno le sorti di un’intera Amministrazione e quindi di una comunità, i consiglieri comunali e metropolitani Carmelo Versace e Filippo Quartuccio hanno ben pensato di andare “in trasferta” a nome e a spese della Metro City.


“Proprio la sera del 29 novembre si è tenuta una serata in terrazza Duomo a Milano organizzata per la promozione del territorio della provincia di Reggio Calabria, ‘Anima Autentica’, dove il consigliere delegato alle Attività produttive Domenico Mantegna ed i due fenomenali rappresentanti dell’ottimo (si fa per dire) governo reggino di centrosinistra sono stati paparazzati – ironizzano i rappresentanti ‘azzurri’ Giuseppe Zampogna, Domenico Romeo, Federico Milia, Antonino Caridi ed Antonino Maiolino – a degustare le prelibatezze dell’eccellente chef stellato calabrese Nino Rossi.
Nulla vogliamo togliere all’idea di base per cui è stato promosso l’evento, né tanto meno al grande chef che porta alto il nome della nostra terra oltre i confini calabri, ma riteniamo vergognosamente fuori luogo, del tutto inopportuno, che Quartuccio e Versace abbiano presenziato a Milano in questo delicatissimo momento per il presente e il futuro di Reggio. Capiamo quanto allettante sia vivere la capitale economica italiana. Tuttavia, amministratori e rappresentanti più responsabili e più rispettosi avrebbero risparmiato tempo ed energie per spenderli per la comunità.
In piena crisi politica, con la città in bilico e senza una guida, con una Giunta e un Consiglio precari, Carmelo Versace e Filippo Quartuccio vivevano la Milano by-night”. “È giusto – evidenziano gli esponenti di Forza Italia – che la gente sappia da chi viene rappresentata.

Contenuti correlati