Filadelfia celebra la Festa della Musica e la Giornata Mondiale del Rifugiato: Samuel Malvaso chiude il cerchio

Il “Filadelfia Festival” nella edizione 2023 curato dall’Associazione Melody diretta dal presidente Francesco Conidi si chiude con due giornate importanti che abbracciano temi interculturali, inclusivi e di integrazione: la Giornata mondiale del Rifugiato e la Festa della Musica giunta alla sua XII Edizione.

Nell’ambito della Festa della Musica, l’Associazione Melody in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Filadelfia guidata dal sindaco Anna Bartucca e il Centro S.A.I di Filadelfia, aderiscono alla Giornata mondiale del rifugiato, appuntamento annuale nel quale UNHCR celebra la forza, il coraggio e la perseveranza di milioni di rifugiati.

Di seguito, il programma:

📌 21 giugno 2023 Piazza Serrao – Filadelfia

ore 16:00 – Stand Enogastronomici a cura delle attività locali e del SAI Filadelfia –   Mascotte e giochi per bambini Piazza Serrao

Ore 21:30 Presentazione Giornata Mondiale del rifugiato e spettacolo musicale con:

– Omar Indie Cover;

– Garage n. 5.

📌 25 giugno 2023 Piazza Serrao – Filadelfia

ore 16:00 – Stand Enogastronomici a cura delle attività locali e del SAI Filadelfia – Mascotte e Gonfiabili per bambini Piazza Serrao

Ore 21:30 Concerto di Musica Etno Popolare del gruppo Nd’Arranciamu, con la partecipazione di ospiti del progetto S.A.I. presenti sul territorio, conclude la serata l’artista Samuel Malvaso.

Contenuti correlati