Fabrizia, Pasqualino richiama il sindaco: “Abbia coraggio e informi i cittadini sulla carenza idrica”

“Da consigliere di maggioranza, chiedo al sindaco e alla Giunta di darci delle lucide spiegazioni sulla situazione disastrosa idrica del nostro paese”. Dopo l’uscita dall’Esecutivo, Leonardo Andrea Pasqualino si fa nuovamente sentire ritenendo “non ammissibile in questo contesto rimanere nel silenzio e non informare i cittadini che hanno tutto il diritto di essere informati”.

Pasqualino rimarca che l’Amministrazione persistenza dei disagi rilevando che “è dal mese di agosto che versiamo in condizioni disagiate e io personalmente ho più volte chiesto di fare un pubblico comizio e informare il popolo del problema, ma ho riscontrato solo orecchie di mercante”. 

A suo avviso, “se c’è un problema va risolto insieme a un popolo che ha votato e dato fiducia a questa Amministrazione con 1250 consensi, e che deve essere informato con trasparenza e umiltà”.

Pasqualino invita, dunque, il sindaco ad avere “il coraggio di fare un pubblico incontro e spiegare le motivazioni del problema” ed annuncia la presentazione di una richiesta scritta al primo cittadino al fine di avere lumi poiché “adesso la situazione è diventata un po’ noiosa e pesante”.

Contenuti correlati