Elezioni Vibo, linea morbida di Tucci (M5s): “Porta aperta. Saremo opposizione serena, vigile e costruttiva”

Domenico Santoro e Riccardo Tucci

“Il nostro esordio nella sfida per il rinnovo del Consiglio comunale di Vibo si conclude con il felice e confortante dato dell’elezione di due consiglieri, Domenico e Luisa Santoro, nella massima assise. Siederemo così sugli scranni riservati alla minoranza di un’Amministrazione di centrodestra guidata dal sindaco Maria Limardo, alla quale faccio l’augurio di buon lavoro”.

Ad affermarlo è il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Tucci che annuncia “un’opposizione serena, vigile e costruttiva, mai pregiudizievole”. “Passeremo sotto la lente di ingrandimento – sostiene – ogni atto prodotto dalla maggioranza, pronti, eventualmente, a controproporre delle idee migliorative. Non ci saranno certamente dei ‘no’ preconcetti, ma valuteremo di volta in volta la bontà delle proposte portate sul tavolo.
Rinnovo le mie congratulazioni agli eletti Domenico e Luisa Santoro, ai quali spetterà l’onore e l’onere di portare avanti le idee, i principi e il programma del Movimento 5 stelle”.

“Per quanto mi riguarda – aggiunge – nel rapporto con la nuova Amministrazione, sono pronto a mettermi al servizio della città, ribadendo la mia disponibilità a lavorare assieme per la sua rinascita, iniziando col dibattere dei temi prioritari individuati dal Movimento in campagna elettorale: acqua pubblica, gestione rifiuti e costi della politica. Su detti argomenti l’Amministrazione Limardo troverà in me e nel Movimento 5 stelle sempre una porta aperta”.

Contenuti correlati