Elezioni regionali, Martino suona la sveglia: “Centrodestra favorito, ma bisogna scegliere subito il candidato alla Presidenza”

“Credo che il sondaggio che offre al centrodestra un più 17 punti percentuali rispetto al centrosinistra sia un risultato a cui bisogna subito offrire la risposta. Quale? La scelta del presidente”.

Il sindaco di Capistrano Marco Martino ha le idee chiare e sostiene che “il centrodestra deve procedere nell’immediatezza all’individuazione di un candidato che possa garantirci una maggiore accelerata entrando così decisamente in campagna elettorale”. Ad avviso dell’esponente dell’Udc “sarà essenziale soprattutto parlare dei problemi della gente, quei problemi che affliggono sempre più la nostra Calabria creando una paralisi. Bisognerà dimostrare di saper offrire ai territori delle risposte concrete, una burocrazia molto snella ed una forte riorganizzazione dei servizi. Bisognerà dimostrare di avere quell’umiltà – conclude – che servirà ad avvicinare sempre di più i cittadini stanchi alla politica ed alle sue sedi istituzionali”.

Contenuti correlati