Elezioni politiche, parte con Giuseppe Mangialavori l’approfondimento di “On the news”

I primi accenni di campagna elettorale hanno evidenziato una situazione di incertezza ed hanno aperto la porta alle polemiche. In questo contesto, la trasmissione di Radio Serra “On the news” propone un confronto a distanza fra tutte le forze politiche che si sfideranno alle elezioni politiche del 4 marzo e dedica una sezione di approfondimento sui principali temi che saranno al centro del dibattito. L’offerta dei contenuti – imparziale ed equidistante – punterà ad essere uno strumento utile ad aiutare il cittadino-elettore ad orientarsi nella complessità delle diverse visioni politiche.
Ospite della puntata che andrà in onda sabato, a partire dalle ore 10, sarà Giuseppe Mangialavori, considerato in pole position per una candidatura alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale n. 6 della Calabria. Già presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia e consigliere regionale, Mangialavori è coordinatore provinciale di Forza Italia.
Ai microfoni di Antonio Zaffino, illustrerà le linee guida del programma del partito berlusconiano ragionando anche sulla situazione politica regionale e provinciale, sui problemi e sulle occasioni di sviluppo del Vibonese.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento