Elezioni comunali a Soriano, le donne di “Orizzonti” si schierano con Bartone

“Orizzonti” è un comitato di solo donne a supporto della lista civica “La città del sole” e persegue con passione il bene comune e non ha finalità di lucro. Opera a Soriano da poco e in occasione del rinnovo del Consiglio comunale e dell’elezione del nuovo sindaco che avverranno il 26 maggio prossimo supporterà Francesco Bartone.

È composto da poco più di una decina di donne guidate dalla dinamica Francesca Curzio, di diversa estrazione sociale, “impegnate per passione al perseguimento del bene comune attivandosi con diverse iniziative a contribuire e a vivacizzare la vita comunitaria”.
Portano all’attenzione dei sorianesi temi che vanno dal sociale alla crescita culturale al servizio, al senso civile comunitario e allo sviluppo.
In una prima riunione, tra l’altro, il comitato, ha voluto ringraziare il sindaco Francesco Bartone e la sua Amministrazione per “l’impegno profuso in dieci anni” ed ha sottolineato “i tanti obiettivi raggiunti e i progetti portati a compimento”. “In questi ultimi anni – spiega il gruppo – la città di Soriano non solo ha cambiato sensibilmente ed esteriormente, ma anche dal punto di vista umano e sociale con puntuali progressi nel vivere civile e in comunità. Oggi, grazie a quell’impegno la città è conosciuta ed apprezzata ovunque in Calabria e non solo, forti progressi sono stati compiuti con tanta abnegazione e impegno”. Per questo, le donne di “Orizzonti” si spendono “a favore della ricandidatura del sindaco Francesco Bartone, apprezzato ovunque per il suo operato, trasmettendo agli elettori e alle nuove generazioni valori per una città sempre più solidale, equa e sostenibile”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento