
“I socialisti vibonesi esprimono notevole soddisfazione per la candidatura a sindaca della compagna Rosetta Mazzeo”. Ad affermarlo è il segretario provinciale e componente del Consiglio nazionale del Psi Gian Maria Lebrino che descrive le caratteristiche dell’aspirante primo cittadino.
“Professionista seria ed apprezzata – sostiene – da sempre impegnata in politica, tutti noi conosciamo il suo amore viscerale e incondizionato per la sua comunità. Si è sempre spesa per migliorare le sorti di Mileto, quotidianamente al fianco e al servizio dei suoi concittadini. La sua candidatura testimonia che in molti a Mileto hanno apprezzato il suo operato e noi siamo felici che lei abbia accettato la sfida.
Ringraziamo gli alleati, i candidati e tutti i coloro che hanno deciso di schierarsi con la lista da Rosetta capeggiata”.
“La capitale normanna – prosegue Lebrino – non sta attraversando un periodo florido, per questo c’è bisogno che i cittadini capiscano l’importanza di affidare la guida della città a chi ha come unico scopo quello di far uscire Mileto dal pantano in cui versa. Siamo sicuri che Rosetta Mazzeo possieda tutte le capacità e conoscenze per dare nuova linfa al suo territorio e gettare le basi per un futuro migliore. La gente di Mileto lo merita. Il partito è pronto a dare sostegno durante la campagna elettorale e soprattutto dopo. Anoi le sfide piacciono e siamo sicuri di vincere grazie al carisma della ‘pasionaria’ come già battezzata dagli organi di stampa. Fra pochi giorni – conclude – Mileto avrà il suo primo sindaco donna!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.