“La lettura delle ultime elezioni amministrative in Calabria ci consegna un dato complessivamente positivo per la nostra organizzazione. Nella maggior parte dei comuni andati al voto si è registrata una importante partecipazione e affermazione dei candidati espressione dei Giovani Democratici”. È quanto affermano Mario Valente e Giovanni Di Bartolo, rispettivamente segretario regionale e vicesegretario dei Giovani democratici che parlano di “un risultato incoraggiante che ci offre una panoramica sulla presenza e sul lavoro quotidiano portato avanti sui territori. È frutto dell’impegno di tante ragazze e ragazzi – spiegano – che vogliono assumersi la responsabilità di dare il loro contributo nell’amministrazione dei rispettivi comuni, non più come semplici spettatori, ma come nuova classe dirigente in grado di saper fare e di fare bene. Un punto dal quale ridare slancio al percorso di cambiamento e di crescita che stiamo costruendo insieme con passione, competenza, onestà e sacrificio al servizio delle nostre comunità. La prima vera svolta dei nostri territori – concludono – parte da qui dal nostro impegno e dal lavoro dei tanti giovani amministratori eletti nei comuni della Calabria”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.