
È stato celebrato presso la sala riunioni di Serra San Bruno il Congresso provinciale dell’Ugl di Vibo Valentia, indetto e coordinato dal commissario uscente Ornella Cuzzupi, presieduto dallo storico dirigente sindacale, Stefano Borello, affiancato dal dirigente territoriale Piero Tassone.
È stato eletto segretario provinciale dell’Ugl Domenico Zaffino.
Nel corso dei lavori il segretario regionale, Ornella Cuzzupi, ha espresso grande vicinanza alla Utl di Vibo Valentia e ha evidenziato come “la struttura regionale e le Utl calabresi devono essere protagoniste e strumento di iniziative per la crescita sociale ed economica della Calabria”.
Zaffino ha dichiarato che “quello di oggi è solo un punto di partenza per ridare forza e vigore alla Ugl sul territorio poiché la provincia di Vibo ha molte problematiche e il sindacato non deve essere solo la voce di chi lavora ma deve attivarsi per trovare soluzioni per chi il lavoro non lo ha”.
Tutta la classe dirigente sindacale di Vibo Valentia ha ringraziato Cuzzupi per “il lavoro svolto nel corso del suo impegno profuso a favore della struttura, degli associati e degli iscritti del territorio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.