È Giacomo Modica il nuovo allenatore della Vibonese

* di Fabio Signoretta – Dopo una lunga attesa, accompagnata inevitabilmente dai dubbi e dalle preoccupazioni dei tifosi, è arrivata finalmente l’ufficialità sul nuovo tecnico della Vibonese. Si tratta di Giacomo Modica che, secondo quanto si legge dal comunicato ufficiale della società rossoblu, verrà presentato alla stampa e ai tifosi il 18 luglio alle ore 19:00 in un’apposita conferenza stampa. 

Il mister, originario di Mazara del Vallo, guiderà la compagine del patron Caffo per una stagione, con obiettivo di regalare ai tifosi rossoblu tanto spettacolo e grandi soddisfazioni in termini di risultati sportivi. 

Il suo passato è legato a doppio filo con una vecchia conoscenza del calcio italiano, Zdeněk Zeman, di cui è stato allievo e collaboratore per molti anni. Dimostrazione ne sono stati alcuni risultati pirotecnici maturati nella scorsa stagione, quando il tecnico siciliano era alla guida della Cavese (che ha sfiorato l’accesso ai play-off). 

L’auspicio di società e tifosi è ovviamente che Modica riesca a garantire alla Vibonese quel salto di qualità necessario per provare a migliorare ulteriormente il già positivo piazzamento in classifica della scorsa stagione. 

Contenuti correlati