Droga in casa, le operazioni delle Forze dell’ordine

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, nel corso di implementati servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 45enne di Villa San Giovanni, con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a un’unità cinofila, durante una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato circa 36 grammi di sostanza stupefacente del tipo cannabis sativa ed un bilancino di precisione. Nei confronti dell’uomo la competente Autorità giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha prescritto la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio nelle ore notturne, nonché l’obbligo di firma presso gli Uffici della P.G.

I carabinieri della Stazione Reggio Calabria – Rione Modena hanno arrestato un 44enne di origine marocchina, residente a Reggio Calabria, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, a conclusione di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di:
– 650 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”,
– 1 bilancino elettronico di precisione,
il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà così come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.

 

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento