Domotek Volley a testa altissima: in finale va la CTE Negrini

La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.
Una stagione esaltante, leggendaria, storica.
Da secondi in classifica al termine della stagione regolare, qualificati in Coppa Italia, volati fino alla semifinale playoff, resistendo ad infortuni gravi durante l’anno.

Pubblico da favola: record di pubblico, record del campionato come presenze. Tifosi ed appassionati ovunque, anche sulle tribune e sugli anelli più alti del PalaCalafiore: un successo societario di coinvolgimento, passione ed attrazione verso una volley -mania sempre più permeante in città.

La partita è stata l’ennesima sfida punto su punto.
La spunta Acqui Terme: la formazione piemontese si dimostra più “lunga” e fresca nei momenti cruciali con un Botto da urlo ed un Petras dominante.
Impossibile non giudicare come straordinario lo sforzo profuso da Capitan Laganà e compagni: realmente irrefrenabili e mai domi, pronti a lottare palla dopo palla.

Ora la CTE Negrini affronterà la Rinascita Lagonegro.
La Domotek esce a testa altissima dalla serie, senza rimpianti, con un grande pubblico e straordinari progetti per il futuro.

Domotek Volle Reggio Calabria-Negrini Che Acqui Terme 2-3
(19-25, 25-23, 27-29, 25-22, 8-15)
Domotek Volley: De Santis, Giuliani, Stufano 2, Galipò, Guarienti Zappoli, Picardo 10, Lopetrone, Lamp 1, Murabito, Georgiev, Pugliatti 1, Laganà 18, Soncini 13, Lazzaretto 24. Allenatore Polimeni, Assistente Vandir Dal Pozzo
CTE Negrini: Biasotto, Garrone, Bellanova 2, Mazza 7, Garra, Botto 18, Petras 28, Esposito 10, Cester 22, Brunetti, Trombin, Pievani. Allenatore Totire, Assistente Melato
Arbitri Garparro di Agropoli e Pecoraro di Altofonte (Palermo).

Contenuti correlati