Domenica al “Luigi Razza” l’atteso derby Vibonese-Reggina

Il verdetto è destinato a diventare determinante per la classifica

*di Fabio Signoretta E’ diventata decisamente avvincente la lotta per la conquista di un posto nella griglia dei play-off nel girone C della Serie C.

E il verdetto che arriverà dallo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia è già destinato a diventare determinante per la classifica finale.
Infatti, se le ambizioni della Vibonese si sono decisamente ridotte a causa dei soli 7 punti conquistati nelle ultime 10 partite, la situazione è ben diversa in casa Reggina. Quest’ultima, che sarà la sfidante della Vibonese nella gara di domenica, arriva da due vittorie consecutive in altrettanti scontri diretti contro Cavese e Casertana.
Per la Vibonese la speranza di accedere ai play-off è aggrappata ad una eventuale doppia vittoria contro i cugini della Reggina e contro il Potenza. Gli amaranto, invece, nel caso in cui conquistassero il derby contro i rosso-blu sarebbero già con un piede negli spareggi promozione.
Per il match di domenica si attende quindi un’ottima affluenza sugli spalti e tanto spettacolo in campo, con la certezza che sul risultato che maturerà sul campo di Vibo ci sarà senz’altro l’occhio delle altre squadre contendenti.

Contenuti correlati