Divertimenti e socialità: il Comitato “Sei di Fabrizia se” anima l’estate

Il Comitato “Sei di Fabrizia se” – gestito da Antonella Tassone, Verusca Tassone, Iolanda Tassone, Carla Tassone ed Antonio Cartiere – ha voluto regalare ai propri compaesani residenti ed emigrati uno striscione che è stato appeso al centro di Via Vittorio Veneto con lo sfondo dei meravigliosi scorci fabriziesi, arricchito da una parte della famosa e toccante dedica che Serafino Maiolo ha fatto agli abitanti della cittadina dell’Allaro sul suo libro “C’è ancora una stella…”.
Il Comitato, che a breve diventerà un’associazione culturale, ringrazia per “il sostegno e la fiducia che avuta da parte di tutta la comunità per gli eventi organizzati” sottolineando che tale attività viene portata avanti “solo per amore del proprio paese”.
Un cenno particolare viene fatto alla serata del 17 agosto che sarà caratterizzata dalla “Sagra della trippa” a cura dei ragazzi del Charleston Pub, un “Moto Raduno” con la partecipazione degli appassionati delle due ruote anche di altri paesi, attrazioni con gli artisti di strada e animazione per grandi e piccini a cura dell’associazione “Hakuna Matata”, musica e balli con i “Tarantella no stop” ed i Giganti di Comerconi che faranno il giro di via Vittorio Veneto. La serata si chiuderà con uno speciale spettacolo pirotecnico.
Il Comitato ringrazia infine “l’Amministrazione comunale di Fabrizia, il fotografo Brunello Monteleone per aver messo a disposizione le foto dello striscione e l’amico Vincenzo De Angelis per il grande lavoro svolto”.

 

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento