Una ragazzina è deceduta nelle prime ore del pomeriggio in seguito alle gravi ferite riportate cadendo dal balcone al quarto piano della casa in cui viveva. La disgrazia è avvenuta a Catanzaro. La morte della giovanissima vittima, di appena dodici anni, è stata istantanea. Il luogo della tragedia è stato raggiunto da agenti di Polizia, impegnati in questi minuti ad ascoltare i parenti, ed il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.