Dasà, marijuana nella stanza da letto: denunciato un 48enne

Nel corso dell’ultimo weekend, i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno intensificato i controlli in tutta la giurisdizione ed in particolare nei territori montani delle Serre vibonesi.

Nel corso dei servizi i Carabinieri della Stazione di Arena unitamente a militari delle Stazioni di Fabrizia, Dinami e Vazzano, hanno eseguito un preordinato servizio per la repressione dei reati di produzione e detenzione di sostanza stupefacente. 

Ha avuto inizio, così, una serie di perquisizioni domiciliari a carico di alcuni soggetti. In un caso, la perquisizione ha dato esito positivo: in particolare, durante l’approfondito controllo all’interno di un comodino della stanza da letto di un uomo di Dasà, sono stati rinvenuti 27 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana custodita in un barattolo di vetro.

Il soggetto detentore, un 48enne, è stato così deferito alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia. La sostanza è stata sequestrata per le successive analisi chimiche di laboratorio.

Contenuti correlati