Crisi Provincia di Vibo, Niglia convoca un Consiglio urgente

Il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Andrea Niglia, ha convocato per lunedì 28 agosto, alle ore 10, una seduta straordinaria del Consiglio provinciale.
La lettera di convocazione dell’assise, vista la situazione assai delicata in cui versa l’ente, è stata inviata per conoscenza anche alla Prefettura e alla Questura di Vibo Valentia.
Nel corso del consesso provinciale, che si terrà nell’ufficio di presidenza, verranno trattate tematiche di estrema importanza sociale quali la sicurezza di strade e scuole, nonché la questione attinente al pagamento dei lavoratori dell’ente, che non percepiscono lo stipendio ormai da sei mesi.
I consiglieri provinciali, inoltre, verranno resi edotti dell’esito della riunione d’urgenza che il presidente Niglia e il segretario generale Giuseppe Corrado hanno tenuto, stamattina, con i funzionari e i tecnici dei settori Edilizia scolastica e Viabilità, per l’avvio di un’analisi dettagliata delle condizioni in cui versano gli istituti scolastici e le arterie stradali provinciali.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento