Cresce l’attesa per Anna Tatangelo nel Vibonese: domenica a San Costantino, il 2 settembre a Brognaturo

Cresce l’attesa per sentire (e vedere) Anna Tatangelo nel Vibonese. La 30enne originaria di Sora prosegue infatti il suo tour che prevede 4 tappe in Calabria: dopo gli eventi di Ferragosto (ad Aprigliano) e San Rocco (a Melicucco), domenica farà tappa a San Costantino Calabro ed il 2 settembre a Brognaturo (leggi qui).
Il concerto nel piccolo centro delle Serre, in particolare, rappresenterà il culmine dei festeggiamenti in onore della Madonna della Consolazione. Gli organizzatori si aspettano per lo spettacolo della Tatangelo il pubblico delle grandi occasioni, mentre nelle Serre si autoalimenta il dibattito sull’opportunità di investire le risorse per questo tipo di manifestazioni e sul ritorno in termini turistici e di visibilità.
La nostra regione sembra intanto aver portato fortuna, dal punto di vista professionale, alla cantante in crisi sentimentale con Gigi D’Alessio: secondo il settimanale Spy, avrebbe declinato l’invito a partecipare alla II° edizione del Grande Fratello Vip, su Canale 5, per essere protagonista di Celebrity Masterchef, il programma culinario, in onda su Sky, con Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento