
Nel corso del weekend i militari della Compagnia carabinieri di Serra San Bruno hanno svolto un servizio “ad alto impatto” in cui sono stati controllati 35 autoveicoli e circa 80 persone.
Nel corso del controllo i carabinieri:
– hanno tratto in arresto, per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale, C.A., di 43 anni di Soriano Calabro. Il soggetto è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo alla circolazione e, a seguito di ciò, ha iniziato dapprima ad inveire verbalmente contro i militari, successivamente si è scagliato contro uno di essi causandogli un ferimento, per fortuna di lieve entità. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo;
– hanno denunciato, per il porto abusivo di coltelli del genere vietato, un soggetto, 79enne, di Fabrizia che, durante un controllo alla circolazione, dopo essere stato perquisito, è stato trovato in possesso di 2 coltellini a serramanico che sono stati sottoposti a sequestro;
– hanno denunciato un soggetto, 62enne, di Soriano Calabro, per la violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale poiché sorpreso alla guida di un motociclo privo di casco, targa e assicurazione.
Durante i controlli alla circolazione stradale i militari hanno effettuato una serie di perquisizioni veicolari e sono state elevate contravvenzioni amministrative per un importo complessivo di 2500 euro.
È stato , inoltre, segnalato amministrativamente un soggetto per uso di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.