Prosegue il lavoro di controllo coordinato del territorio dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno.
Nella settimana appena trascorsa, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad una serie di attività di prevenzione e verifica, di carattere straordinario, che hanno interessato i comuni di Serra San Bruno, Soriano Calabro, Arena e Dinami. Al personale della Compagnia di Serra San Bruno si sono, infatti, affiancati i carabinieri della neo-costituita Compagnia di Intervento Operativo di Vibo Valentia, nata proprio per garantire una presenza più efficace dell’Arma su un territorio così difficile.
Tra lunedì 22 e domenica 28 maggio i carabinieri hanno effettuato oltre 150 controlli alla circolazione stradale, una ventina di perquisizioni per la ricerca di armi e stupefacenti, e hanno tratto in arresto, su provvedimento delegato dall’Autorità giudiziaria un 50enne di Dinami, pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 del D.P.R. 309/1990), che dovrà espiare 10 mesi di reclusione presso il carcere di Vibo Valentia.
I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno proseguono, col massimo impegno, nello sforzo di garantire le migliori condizioni possibili di sicurezza per la cittadinanza e le Istituzioni locali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.