
È stata effettuata ieri, durante la seduta della Commissione Speciale di Vigilanza, “l’audizione, per attività conoscitiva, della Direzione aziendale dell’Asp di Valentia, al fine di relazionare sugli atti di programmazione generale adottati dall’Azienda”.
C’era molta attesa per le possibili domande dei consiglieri componenti la Commissione presieduta da Ennio Morrone relative alla nomina (e successiva sospensione per effetto della sentenza del Giudice del Lavoro) del direttore del Distretto sanitario unico, al concorso per “Dirigente medico – Direttore di struttura complessa di Pediatria – Presidio ospedaliero di Vibo Valentia” ed alla selezione pubblica in corso per il conferimento dell’incarico temporaneo di dirigente dell’area Provveditorato, Economato e Gestione logistica. Tutti argomenti che hanno scatenato nelle scorse settimane vistose polemiche.
E, invece, secondo quanto si legge nel resoconto sommario pubblicato sul sito del Consiglio regionale, prima dell’avvio dell’audizione, Morrone ha “informato l’aula della ricezione di un esposto relativo all’Asp di Vibo Valentia, su materia, però, non di competenza della Commissione”. Dunque, niente domande e niente discussione in merito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.