
Si è conclusa con successo la tappa di Vibo Valentia della 10° Edizione del “Kappa Summer Camp”. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 60 ragazzi dai 6 ai 17 anni provenienti da diverse società sportive (Us Vibonese, Segato, Reggina, Promosport, Medimo, Bocale, Pescatori Ostia).
L’evento, organizzato dalla MC Sport&vents fondata da Carmine Gagliardi e Mario Lentini, è basato su allenamenti mirati al perfezionamento tecnico, partite, tornei, competizioni, svolti sotto la supervisione di numerosi tecnici professionisti provenienti dai migliori settori giovanili italiani, di team quali Genoa, Renate, Perugia, Crotone, Pisa, Frosinone.
Il tutto ha avuto luogo dal 15 al 20 giugno presso lo Stadio “Marzano” di Vibo Marina e lo Stadio “Razza” di Vibo Valentia.
Tutti i partecipanti sono stati omaggiati da numerosi premi (attestati, medaglie, trofei, targhe). I vincitori delle varie gare si sono aggiudicati ulteriori trofei:
1- Luigi Di Bella (Medimo) premio Shootout;
2- Fausto Condoleo ( Us Vibonese) premio Crossbar Challenge;
3- Alessandro Barrile (Bocale) e Bruno Fusca (Us Vibonese) premio Calcio Tennis;
4- Nicolò Cirillo (Medimo) premio Miglior Portiere Junior;
5- Nicolò Sgrò (Buldog Vibo) premio Miglior Portiere Senior.
Gli organizzatori, inoltre, hanno consegnato delle targhe ricordo anche all’Amministratore comunale di Vibo Valentia e alla Società Us Vibonese per la grande ospitalità e disponibilità ricevuta.
Il presidente della Nuova Medimo don Rocco Suppa si è congratulato con tutti i ragazzi e, in particolare, con i due vincitori della sua compagine.