Coach Cadeo: “Sono sicuro che domenica al PalaCalafiore ci saranno ancora più spettatori per sostenere la Redel”

La Redel Reggio Calabria entusiasma.

La foga agonistica neroarancio è uscita vittoriosa anche dal PalaQuattromiglia di Rende.
Il primo posto in classifica, accanto alla sorprendente Angri, è dei reggini.
Domenica sarà sfida e derby dello Stretto al PalaCalafiore contro i gialloviola di Messina, il Castanea.
Ecco il commento di Coach Giulio Cadeo.

Tre su tre, qual è il giudizio?

“Siamo contenti. Dobbiamo migliorare tante cose anche perché in settimana avevamo preparato i vari temi della gara, ma non li abbiamo rispettati e questo non è positivo.
Siamo stati bravi in tante cose in difesa, ma dobbiamo migliorare l’attacco: spesso ci siamo persi.
Abbiamo fatto 49 punti nel primo tempo, ma potevamo fare molto di più, ci siamo smarriti in ingenuità evidenti.
Non sono ancora soddisfatto, nonostante le tre vittorie su tre partite. Dobbiamo vincere, ma in un’altra maniera”.

Bangu?

“Devo dire che ha fatto tante cose giuste con moltissima energia.
L’atteggiamento, suo e dei suoi compagni, è sempre positivo con estrema abnegazione.
Ha ancora parecchi margini di miglioramento davanti a lui e noi crediamo nel suo entusiasmo”.

Domenica si gioca in casa. Cosa ti aspetti dal pubblico?

“Sono sicuro che ci sarà più gente rispetto alla prima, complici anche i risultati.
Nostro obiettivo farli divertire grazie al basket e vivere una gara diversa rispetto a domenica scorsa”.

Contenuti correlati