Il Soriano si prepara ad affrontare la nuova stagione proponendosi come possibile sorpresa del campionato di Eccellenza. Con l’acquisto del difensore Pierpaolo Pepe, 32enne con una buona esperienza nella categoria, la squadra delle Preserre mira a puntellare il reparto arretrato riducendo il numero dei gol subiti.
E a questo proposito va segnalato che il nuovo preparatore dei portieri è Carmine Franzè. Il serrese, abilitato a Coverciano, avrà il compito di far crescere l’affidabilità di chi si troverà a difendere i pali.
L’assetto organizzativo della società è sostanzialmente confermato: Enzo Mangiardi presidente, Mimmo Monardo vicepresidente, Gianfranco De Fazio direttore generale, Enzo Morabito tesoriere e responsabile della comunicazione. In panchina, lo staff tecnico sarà composto da Saverio Gregorace e Armando Calvetta.
Intanto, svanisce il rischio di “trasferimento” al “La Quercia” di Serra San Bruno: il sindaco Francesco Bartone ha garantito che i lavori concernenti lo stadio termineranno entro la metà di agosto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.