Caraffa. Pangaro segretario di circolo Pd, “Se la ami la cambi”: “Passione e impegno sono le qualità che la contraddistinguono”

A seguito dell’elezione a segretario di Anna Maria Pangaro della sezione del Partito Democratico di Caraffa di Catanzaro, il capogruppo consiliare Raffaele Fimiano di “Se la ami la cambi” e tutto il movimento affidano ad una nota il plauso e gli auguri di buon lavoro nei confronti della Pangaro.
《Il consenso ottenuto dal suo partito e l’elezione al ruolo di segretaria di circolo – scrive il movimento – testimoniano il lavoro e la passione profusa per la politica da Anna Maria Pangaro. Abbiamo avuto modo di apprezzare le sue qualità in campagna elettorale e dopo. Siamo certi – continua la nota – che potrà essere un collante importante, in quanto parte organica, con il nostro movimento. Siamo soddisfatti che uno dei dieci candidati di “Se la ami la cambi” assurga ad una carica così importante nello scenario politico locale, siamo altresì fiduciosi che continuerà a operare per il bene della comunità. Il ruolo che le è stato affidato dimostra un’attenzione verso il paese che prosegue anche dopo la tornata elettorale. Estendiamo gli auguri di un buon lavoro a tutta la neo segreteria del Partito democratico: Anna, Olimpia, Teresa, Andrea, Alessandro, Danilo, Leonardo e Domenico》.

 

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento