Assunzioni Sanità, appello di Mangialavori: “I responsabili della procedura si rendano reperibili al telefono”

Il senatore chiede siano fornite: "risposte esaustive a domande e dubbi che in queste ore assillano gli aspiranti candidati"

«Prendiamo atto della replica del direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria e conveniamo con lui sul fatto che adesso gli avvisi relativi ai concorsi per la copertura di 100 posti a tempo indeterminato sono visibili sul sito dell’Azienda».

È quanto dichiara il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori. Il parlamentare continua: «Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire. Dopo tante ansie, gli aspiranti candidati potranno seguire le indicazioni relative ai requisiti richiesti e alle modalità di partecipazione. Pertanto, è doveroso un ringraziamento al direttore generale dell’Azienda». «A Brancati, a riprova della sua sollecitudine – conclude Mangialavori –, chiediamo un ultimo sforzo: faccia tutto il possibile affinché i responsabili dell’intera procedura si rendano reperibili al telefono, in modo da fornire risposte esaustive alle tante domande e ai tanti dubbi che in queste ore assillano gli aspiranti candidati».

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento