Assolto l’ex senatore Siclari, il commento di Cannizzaro e Mangialavori (FI): “Felicità e stima”

“Felice che la posizione dell’ex parlamentare Marco Siclari sia stata chiarita. Da collega di Partito e da amico della famiglia Siclari, non posso che accogliere con sincero compiacimento questa notizia. La dimostrata infondatezza delle accuse mosse nei confronti di Marco rende felice chi, come Forza Italia, crede nel valore del garantismo (per tutti) fino a sentenza definitiva. Dispiace, ovviamente, per il calvario giudiziario e politico subìto, ma bisogna sempre credere nella Giustizia. Conosco bene l’integrità morale ed etica di tutta la famiglia Siclari, tanto dal punto di vista politico quanto imprenditoriale. E quel che conta è aver dimostrato l’estraneità a quelle pesanti accuse.


A titolo personale ed al contempo a nome del Coordinamento provinciale di Forza Italia Reggio Calabria, manifesto quindi a Marco i più affettuosi sentimenti di contentezza”.
Così in una nota stampa il Deputato Francesco Cannizzaro, vice capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Responsabile nazionale per il Sud del Partito azzurro.

Sul verdetto si è espresso anche il collega Giuseppe Mangialavori, presidente della Commissione Bilancio della Camera: “Chi come me conosce Marco, le sue qualità umane e politiche, sapeva che non ci sarebbe potuto essere pronunciamento diverso da quello odierno”. “Intendo rinnovare la mia stima e la mia vicinanza ad un amico e collega col quale, nella passata legislatura in Senato – conclude Mangialavori -, abbiamo lavorato assieme per la crescita del Paese e della nostra Calabria”.

Contenuti correlati