Continua incessante il controllo del territorio e il contrasto ai reati in materia di armi da parte dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che negli ultimi giorni hanno proceduto a 2 arresti.
In particolare, nella giornata di ieri i carabinieri della Stazione di Briatico, unitamente ai cacciatori e ai cinofili, hanno arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni un 47enne incensurato residente a Vibo Valentia poiché nel corso della perquisizione presso la sua abitazione sono stati rinvenuti all’interno di un deposito adibito a magazzino 50 munizioni calibro 7.65 e una fondina per pistola. La successiva perquisizione alla sua autovettura permesso agli operanti di ritrovare una pistola semiautomatica beretta calibro 7.65 munita di caricatore contenente 6 munizioni e con il “colpo in canna”. L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
I carabinieri di Cessaniti hanno arrestato per evasione un 51enne del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari poiché gli stessi mentre erano di pattuglia hanno scorto il soggetto mentre era intento a conversare all’esterno della sua abitazione. A nulla è valso tentare di nascondersi dietro alle autovetture lì parcheggiate perché i militari sono comunque riusciti a vederlo e a trarlo in arresto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.