Si parlerà dell’apertura del Liceo linguistico (che va ad aggiungersi agli indirizzi già esistenti: Liceo scientifico; Amministrazione, Finanza e Marketing; Costruzione, Ambiente e Territorio; Alberghiero) all’interno dell’Istituto d’istruzione superiore “Luigi Einaudi” nella prima ora dello speciale di “On the news”, che andrà in onda martedì, a partire dalle ore 16 sulle frequenze di Radio Serra.
A spiegare i dettagli della nuova offerta formativa, ai microfoni del conduttore Antonio Zaffino e del direttore responsabile de “Il Meridio” Biagio La Rizza, ci sarà il dirigente scolastico Tonino Ceravolo, che si soffermerà anche sulle giornate dell’Open Day, momenti di orientamento per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado, chiamati ad operare una scelta importante per il loro futuro.
La seconda parte del programma sarà invece dedicata alla discussione sulla possibile chiusura della filiale della banca Bper a Fabrizia. Don Ferdinando Fodaro, l’imprenditore Domenico De Masi e la professionista Sistina Tassone illustreranno i dettagli della serrata che avrà luogo mercoledì dalle 11 alle 12 ed i risultati parziali della raccolta firme avviata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.