Anche l’Asd “Serra nel volley” presente all’evento “Gioca Volley S3 in Sicurezza”

C’erano anche i giovanissimi atleti dell’Asd “Serra nel volley”, guidati da Fiorindo Lagrotteria, all’evento “Gioca Volley S3 in Sicurezza” svoltosi a Maida.

L’iniziativa, promossa da Ansf, Polfer e Fipav con il supporto dello storico partner Kinder Joy of Moving, ha registrato la presenza di ragazzi provenienti da ogni angolo della Calabria e la rappresentativa di Serra San Bruno ha avuto modo di fare un’esperienza utile dal punto di vista sociale oltre che sportivo.

Ad arricchire la giornata sono stati due grandi campioni: il testimonial del Volley S3, Andrea Lucky Lucchetta, ed il due volte oro europeo ed argento olimpico, Valerio Vermiglio. 

La manifestazione, che finora ha toccato Puglia, Veneto e Calabria, è servito per far acquisire – grazie ad un momento gioioso – maggiore consapevolezza civica e per diffondere i principi della sicurezza ferroviaria.

“Torniamo a casa soddisfatti e soprattutto con una maggior consapevolezza civica – ha dichiarato il dirigente superiore della Polizia Ferroviaria per la Calabria, Vincenzo Macrì – ringraziamo la Fipav e l’Ansf al cui fianco operiamo da anni per promuovere tra i più giovani un corretto e sicuro approccio al mezzo ferroviario. Il Gioca Volley S3 è una grande festa di sport e vita completamente dedicata alle future generazioni di cittadini. La massiccia partecipazione delle scuole e delle associazioni sportive provenienti da tutta la regione è una vittoria che deve inorgoglire tutti”.

Contenuti correlati