Aggrediscono un 22enne con una spranga di ferro: due ragazzi arrestati dai Carabinieri

Stanotte, i Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria, assieme ai colleghi della stazione di Rione Modena, hanno arrestato O.S., nigeriano, 30enne, disoccupato, e C.C. 22enne disoccupato reggino, accusati di rapina e lesioni personali.


I due, nei pressi del lido comunale hanno aggredito con l’utilizzo di una spranga di ferro un 22enne, cittadino nigeriano, ma residente a Reggio Calabria, e lo hanno rapinato di circa 300 euro.
I militari dell’Arma, che erano lì vicino, ed a seguito di richiesta di intervento al 112, sono intervenuti evitando il peggio bloccando e arrestando il flagranza di reato il cittadino nigeriano, mentre C.C.,, alla vista dei militari dell’Arma si è dileguato.
I Carabinieri, coordinati dalla Centrale operativa si sono messi alla ricerca dell’uomo che hanno bloccato subito dopo in piazza Carmine.
I due, espletate formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina.

Contenuti correlati