Il campetto di calcetto di Acquaro e il parco giochi annesso saranno oggetto di un intervento di ripristino nelle prossime settimane. Così ha disposto la Giunta comunale di Acquaro guidata dal sindaco Giuseppe Barilaro.
Il campo di calcetto era stato completamente rifatto qualche anno addietro (all’epoca Barilaro era consigliere provinciale) grazie ad un finanziamento a totale carico della Provincia di Vibo Valentia.
Una struttura riveste una particolare rilevanza sociale visto che durante le ore del giorno ospita i ragazzi che risiedono in paese. Ed infatti la richiesta di sistemazione è partita dagli stessi giovani.
“Soddisfazione” è stata espressa dall’Amministrazione comunale ed in particolare dal sindaco che ha spiegato come “dopo anni di duro lavoro teso a rimettere apposto le casse comunali pesantemente provate da cattive gestioni del passato, stiamo entrando in una fase di normalità. Insieme a questo importantissimo intervento nel corso dell’anno appalteremo lavori per oltre un milione di euro. A breve annunceremo nel dettaglio gli interventi con una apposita conferenza stampa. Anche a Piani di Acquaro – ha concluso – sarà mantenuta in altra promessa fatta ai ragazzi delle scuole: un nuovo parco giochi verrà realizzato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.