Prosegue con determinazione l’attività dei Carabinieri della provincia di Reggio Calabria nella prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti.
I militari della Stazione di Africo Nuovo, coadiuvati dal personale dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori di Calabria” di Vibo Valentia, hanno portato a termine un’importante operazione di contrasto allo spaccio di droga, rinvenendo un’ingente quantità di marijuana all’interno di due abitazioni disabitate nel centro del paese.
L’intervento dei militari ha permesso di scoprire dosi già termosaldate e pronte per la successiva immissione nel mercato illecito, evitando che migliaia di euro frutto dello spaccio finissero nelle mani di ignoti malfattori.