Editoriale
Il perchè l’Asp di Vibo è fanalino di coda e necessita un confronto con Roberto Occhiuto
di Soccorso Capomolla – Dopo 13 anni di piano di rientro, dopo diverse legislature, dopo diverse aggregazioni politiche succedutesi negli anni, ancora una volta la Sanità calabrese, e soprattutto quella Vibonese, si ritrova fanalino di coda […]