Bruciavano rifiuti speciali, denunciati il titolare di un’azienda e due operai
Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Montalto Uffugo hanno denunciato quattro persone per aver smaltito rifiuti mediante combustione in una azienda di “Settimo di Montalto”. I militari dopo aver ricevuto diverse […]