Si è riunita la nuova Giunta regionale. Per Oliverio è l’avvio della “rivoluzione della normalità”

La cittadella regionale degli uffici a Germaneto di Catanzaro

Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal presidente della Regione Mario Oliverio
Il nuovo Esecutivo è composto da Francesco Russo assessore alla Logistica, al sistema portuale e al sistema Gioia Tauro, nominato anche vicepresidente con l’aggiunta delle deleghe allo Sviluppo economico e alle attività produttive; Antonella Rizzo, assessore alla Tutela dell’ambiente; Franco Rossi, assessore alla Pianificazione territoriale ed urbanistica; Roberto Musmanno, assessore alle Infrastrutture, si completa nell’organico con la nomina di Mariateresa Fragomeni, assessore al Bilancio, programmazione economica e finanziaria e politiche del personale; Angela Robbe delegata al Lavoro, formazione e politiche sociali; Maria Francesca Corigliano, assessore ai Beni culturali e all’istruzione.
Il presidente Oliverio ha presentato all’Esecutivo i nuovi assessori parlando di “persone di alta professionalità espresse, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell’impegno per il territorio”. “Ora insieme – ha aggiunto – dobbiamo avviare una nuova fase per realizzare quella rivoluzione della normalità per la quale sono impegnato dal primo giorno del mio insediamento. I prossimi mesi dovranno essere decisivi per portare a termine progetti e programmi già avviati. Auguro a tutti buon lavoro”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*