Serre. Il Distretto socio-sanitario avvia una selezione per 5 assistenti sociali e un assistente sociale specialista

Il Distretto socio-sanitario n. 2 ha avviato una selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di 5 assistenti sociali, categoria D – posizione economica D1 per la realizzazione del progetto relativo all’avviso pubblico n. 3/2016, pubblicato sul

sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, mirante all’attuazione di interventi previsti nell’Asse 2 “Sostegno a persone in povertà e marginalità estrema – Regioni meno sviluppate in transizione” e in particolare dell’Azione 9.1.1. “Supporto alla sperimentazione di una misura nazionale di inclusione attiva che prevede l’erogazione di un sussidio economico a nuclei familiari in condizioni di povertà condizionate all’adesione ad un progetto di attivazione sociale e lavorativa attraverso il rafforzamento dei servizi di accompagnamento e delle misure di attivazione rivolte ai destinatari”.
Indetta, inoltre, una selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di un assistente sociale specialista, categoria D – posizione economica D1. Gli incarichi avranno durata per il periodo compreso fra la sottoscrizione del contratto ed il 31/12/2019.
Le domande, per entrambe le selezioni, vanno presentate al Protocollo generale del Comune capofila (Serra San Bruno) entro le ore 14 del 30 giugno.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*