Fabrizia, domenica c’è “Il raduno degli zampognari”

Tutto pronto, a Fabrizia, per l’evento “Il raduno degli zampognari” e per il mercatino di esposizione e vendita che si svolgeranno domenica a partire dalle 10.30.
L’associazione socio-culturale “Sei di Fabrizia se” ha organizzato questa manifestazione unica grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione comunale.
Tutto si svolgerà nella via principale del paese (via Vittorio Veneto), dove avrà luogo il raduno e dove verranno allestiti i vari stand, nei quali non mancheranno i prodotti tipici del luogo (zeppole e nacatole fritte al momento, la famosa pitta Chjna, la grigliata di salsicce, il pane e le curudhe, e poi l’artigianato locale e tanto altro ancora). Sarà anche una giornata di solidarietà con l’Avis, una giornata in cui anche l’asilo “Sant’Antonio di Padova”, farà una raccolta di fondi, medicine e prodotti di prima necessità, un un gesto di umanità per i coloro che hanno bisogno. Insomma tra musica, balli, divertimento, gastronomia e solidarietà, sarà una giornata piena, ripresa dalle telecamere dell’emittente televisiva calabrese Telemia.
L’ associazione socio-culturale “Sei di Fabrizia se” ringrazia “chi collabora con essa e tutti coloro che hanno dato adesione al mercatino e, soprattutto, manda un grazie particolare a tutti gli zampognari che parteciperanno all’evento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*